Uno skateboard per bambini

Oggi vi vogliamo parlare di un gioco per bambini  fino ai 10 anni circa, sicuramente originale e non convenzionale.


Stiamo parlando di JodySkater, una sorta di skateboard vecchia maniera, che introduce una variante rispetto al classico gioco che tutti
abbiamo provato: infatti, JodySkater si adopera da seduti e sfrutta il movimento delle braccia e non delle gambe. Per questo motivo, tra le altre
cose, JodySkater è un gioco adatto ai bambini con deficit motori.

Una volta acquisita una certa dimistichezza, procedere spediti diventa piuttosto semplice e divertente: viste le caratteristiche del giocattolo, può essere utilizzato sia all’esterno (parchi, giardini, palestre…) sia in casa, in totale sicurezza.

Un’altra cosa sicuramente interessante: non si tratta del classico giocattolo prodotto nel far east, senza alcun controllo sulle modalità di produzione: JodySkater, infatti, è progettato e prodotto interamente in Italia da ABC Ideas, dinamica azienda padovana.

Nel sito jodyskater.com, è possibile leggere la storia dell’azienda, leggere qualche news sul mondo di genitori e bambini e anche acquistare  direttamente il gioco o qualche gadget della linea JodySkater. E’ possibile trovare questo simpatico gioco anche sui social network: su Facebook e Twitter si trovano le pagine ufficiali di questo incredibile skateboard, ricche di news, video divertenti e notizie curiose.

Speriamo di avervi dato una dritta interessante per un’originalissima idea regalo

Nessun Commento Disponibile

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *