Natale a Legoland

Parchi Giochi da Vedere a Natale

Se volete passare un Natale 2016 tra divertimenti, spazi verdi e luoghi meravigliosi allora se siete in famiglia potreste optare per dei parchi che abbiano anche specifiche aree destinate ai più piccoli dove divertirsi e imparare.

Per i Bambini un Natale  indimenticabile

I parchi a tema sono una consuetudine e un modo per far divertire i più piccoli dedicando loro la vicinanza anche con i genitori e appunto attimi che non scorderanno facilmente. Vediamo alcune mete con Parchi a Tema e la possibilità di giocare e stare bene.

Le mete sono sia nazionali che estere:

  • Legoland® Windsor Resort
  • Parco dell’Etna (per piccoli escursionisti)
  • Parco divertimenti Ravensburger Spieleland
  • Fun & Fun la città dei bambini a Milano
  • Europa Park

La prima meta si trova a Winsor-Londra ed è molto nota, basti pensare che Il LEGOLAND® Windsor Resort risulta essere uno dei più grandi e famosi parchi di divertimento a tema destinato alle bambine e ai bambini, quindi siccome di questo luogo ce ne sono numeri piuttosto bassi (5 in tutto il mondo) fare questo “regalo di Natale” ai vostri figli li colmerà di gioia.

La seconda meta invece è più vicina alla natura e completamente differente da un parco divertimenti, ma comunque sempre di un parco si parla. Come anticipato se amate la vita all’aria aperta e le escursioni questa è la meta che fa al caso della vostra famiglia e che potrà far scoprire ai vostri figli il contatto con la natura e le sue bellezze paesaggistiche, inoltre condividerete un esperienza di famiglia che resterà anch’essa nella memoria dei più piccoli e non solo nella loro.

Restando sul tema dei “Parchi” quello del Ravensburger Spieleland è un luogo di gioia, divertimento e altrettanto stimolante per i più piccoli. La località che lo ospita è quella tedesca di Meckenbeuren. Sono moltissime le attrattive di questo luogo compresa un area verde, oltre ovviamente ad aree a tema come quella del “futuro” assieme a molte altre che metteranno anche alla prova i più piccoli in giochi dove anche la mente è protagonista.

La quarta meta è quella del Fun & Fun la Città dei Bambini che si trova a Via Beroldo N°2 a Milano.

Questo spazio gioca su una duplice frontiera, quella del divertimento la prima, quella dell’apprendimento la seconda. Imparare giocando potrebbe essere il loro motto. Un parco giochi che si colloca al coperto, ed è il più grande della città di Milano si estende su 2.000 mq, di questi 700 mq sono dedicati a:

  • scivoli
  • palline
  • reti
  • tappeti elastici

E ovviamente tutto a norma Europea al fine di garantire la massima sicurezza dei più piccoli.

Infine troviamo l’Europa Park a Rust in Germania. Questo parco ha tale nome perché guarda appunto a questo continente e lo fa attraverso moltissime attrazioni (più di 100) e anche attraverso degli spettacoli e 13 differenti aree tematiche.

Il motto potremmo dire è per questo parco: “Un viaggio avventuroso attraverso l’Europa”

Segnaliamo poi un sito Magico Natale dove potete trovare molte idee di viaggio per il periodo natalizio.

 

 

Nessun Commento Disponibile

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *